NEWS

La nostra vetrina ad Alta Quota riapre il 2 Dicembre 2022

Mancano pochi giorni per la riapertura del nostro Flagship Hell is For Heroes a Madesimo, non fatevi trovare impreparati per l'arrivo della neve ma soprattutto siete pronti a sfilare sulle piste?

Il pensiero va là, all’aria sferzante che segna il viso, al profumo di freddo, al conteggio di una, due, tre curve fatte a regola d’arte, al sorriso nel guardarsi attorno circondati da vette imponenti, al piacere di fermarsi in un rifugio per scaldarsi con un bombardino e due chiacchiere con gli amici.

La Collezione da sci che troverete in store e online si distingue per un’eleganza trasversale unica da indossare anche per le strade della tua città e non solo sulle grandi piste innevate. Pratiche, avvolgenti e resistenti ski-jackets realizzate in tessuti tecnici di alta manifattura ed impermeabili con preziosi gioielli e inserti che identificano un design che richiama il mondo Western diventando un must-have di stagione.
L'outwear invernale Hell is For Heroes racconta la ricerca di tessuti sofisticati e di pregio, un caleidoscopio di colori bilanciati da modelli rifiniti da elementi iconici.


Ti aspettiamo online e presso la nostra Boutique in Piazza Bertacchi, 5/a Madesimo.

Product added to wishlist

SPEDIZIONE GRATUITA

in tutta Italia e UE